Be CREATIVE – Liquid Frame’s interview

2014, May – An interesting interview on the webzine Be CREATIVE. A personal biography, the story of the project, influences and trends

Download pdf:
https://www.dropbox.com/s/xe57l6rt11n3j1j/BE-CREATIVE_5.pdf

Read online:
http://www.be-creative.it/pubblicazioni/numero-5/

Visit the website:
http://www.be-creative.it/

be creative

Creative Workshop Association: what is? [in italian]

Creative Workshop è un’Associazione culturale no-profit a cui partecipano artisti provenienti da differenti esperienze espressive che pubblicano le loro creazioni sotto licenze Creative Commons, operatori nei differenti ambiti della cultura e volontari che a vario titolo collaborano con l’Associazione ed i suoi progetti. Siamo aperti a tutti coloro che condividono la filosofia della cultura libera. La finalità dei nostri progetti è diffondere e promuovere la cultura Creative Commons ed Open Source, incentivare la collaborazione fra artisti, creare momenti di incontro, eventi formativi e informativi, supportare e incentivare progetti anche in collaborazione con altre realtà con finalità analoghe, sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi quali le opere libere e le alternative alle collecting royalties monopolistiche come la SIAE.
Per raggiungere e perseguire i nostri obbiettivi abbiamo fondato un progetto, Be-Creative, una webzine aperta a tutti coloro che scrivono sul mondo delle opere libere e creative, ed incorporato una web radio di successo attiva già dal 2009, Life Style Radio, generalista e monocanale, dedicata soprattutto alla promozione di musica libera, cultura ed intrattenimento per tutti.

Be CREATIVE – Liquid Frame’s interview ultima modifica: 2014-05-20T16:47:11+00:00 da liquidwo_paolo